Pavimenti e Rivestimenti in Resina – Microcemento

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN RESINA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN MICROCEMENTO

L’area geografica di intervento di Mario Capacci s.a.s. è situata, principalmente, nella provincia di Genova, ma sono stati eseguiti significativi interventi in tutta la Liguria e nel basso Piemonte.
Con le resine, nelle loro varie declinazioni, è possibile realizzare pavimenti, rivestimenti, impermeabilizzazione di terrazze e balconi, rivestimenti per piscine.
Con microcemento si ottengono meravigliose finiture per pavimentazioni e rivestimenti.
Richiedi gratuitamente un sopralluogo, sapremo consigliarvi i migliori prodotti e le tecniche più adatte per l’impiego delle resine nelle finiture che desiderate realizzare e fornire un preventivo dettagliato e garantito.
Il cicli resinosi, siano una resina epossidica a basso spessore, un autolivellante o un microcemento, hanno in comune alcune caratteristiche:
– sono monolitici e senza soluzione di continuità; un pavimento in resina ad esempio, si presenterà senza fughe o giunti che limitino l’uniformità della superficie.
– sono resistenti e durevoli nel tempo, hanno un’alta resistenza meccanica, all’usura ed agli agenti chimici.
– sono cicli a basso spessore e buona conducibilità termica: consentono, in fase di ristrutturazione, di non dover effettuare modifiche sostanziali su porte e finestre e garantiscono piena compatibilità con riscaldamenti a pavimento.
– sono unici ed irripetibili, consentono molteplici effetti decorativi ed anche lo stesso applicatore non potrà mai replicare un pavimento in resina. In base alle esigenze estetiche del cliente e alla scelta dei materiali, si possono ottenere molteplici effetti decorativi, dallo spatolato al nuvolato, dal monocromatico al ‘quadro d’autore’.
– possono essere colorati, riflettenti a specchio o opaco come cemento, ruvidi o lisci: idonei a qualsiasi destinazione.
– sono igienici e di facile pulizia: l’assenza di giunti e fughe è meno soggetta a raccogliere sporcizia e più veloce nella pulizia, più igienici di qualsiasi altra finitura per pavimenti; alcune finiture per pavimenti e rivestimenti in microcemneto hanno caratteristiche antibatteriche.
– Le resine, correttamente applicate sono inodori ed atossiche, non richiedono prodotti particolari per la pulizia del pavimento.
– Un pavimento o rivestimento in resina è sovrapponibile e rinnovabile; i pavimenti in resina possono essere sovrapposti ai pavimenti esistenti. Un pavimento in resina può essere riportato allo stato originale con pochi e semplici passaggi, senza dover riapplicare l’intero ciclo iniziale. Un pavimento o un rivestimento in microcemento può essere applicato sull’esistente pavimento o rivestimento anche in piastrelle, consentendo il rinnovo degli ambienti senza dover smantellare l’esistente, con conseguenti minori spese sulla realizzazione dell’intera opera.

CONTATTI

Per ricevere un preventivo gratuito è necessario concordare un sopralluogo ed effettuare una valutazione precisa dei lavori.
Mario Capacci s.a.s. conta sull’esperienza dei propri lavoratori e su prodotti di qualità garantita per assicurare un lavoro a regola d’arte.

Contattaci per conoscere ciò che possiamo fare per te.

Consenso trattamento dati